Promo estate: spedizione gratuita senza minimo d'ordine!

10 Profumi di Nicchia Indossati dalle Celebrità

Ti sei mai chiesto quali profumi indossano i vip? Da George Clooney a Madonna, ti sveliamo quali sono le fragranze di nicchia preferite dalle celebrità del cinema, della musica e non solo.

Brad Pitt: Lorenzo Villoresi Musk

Brad Pitt: Lorenzo Villoresi Musk Brad Pitt, l’affascinante attore protagonista di capolavori come Fight Club e Ti Presento Joe Black, ama indossare profumi afrodisiaci con note animali. Uno dei suoi preferiti è Lorenzo Villoresi Musk, una fragranza tutta italiana che unisce la sensualità del muschio all’intenso aroma dei legni.

Brigitte Bardot: Robert Piguet Fracas

Brigitte Bardot: Robert Piguet Fracas L’intramontabile Brigitte Bardot è una grande appassionata di fragranze fiorite che indossa quotidianamente per accentuare la sua sensualità. Tra le sue preferite troviamo il classico Robert Piguet Fracas: un profumo intenso e voluttuoso con note di tuberosa, fiori bianchi e una base avvolgente di muschio e sandalo.

George Clooney: Creed Green Irish Tweed

George Clooney: Creed Green Irish Tweed Eletto “uomo più sexy al mondo” dalla rivista People, George Clooney non ha certo bisogno di ricorrere ai profumi per essere affascinante. Il brizzolato protagonista di ER e di tanti capolavori del cinema è comunque un amante delle fragranze di nicchia, in particolare di Creed Green Irish Tweed, grande classico della maison inglese.

Hugh Jackman: L’Artisan Parfumeur Timbuktu

Hugh Jackman: L'Artisan Parfumeur Timbuktu L’attore interprete di Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men ama i profumi forti e decisi, proprio come il suo personaggio. Il cinquantunenne australiano è infatti orgoglioso di indossare L’Artisan Parfumeur Timbuktu, una fragranza mistica reinterpretata in chiave moderna con note legnose e resinose.

Ivanka Trump: Houbigant Quelques Fleurs l’Original

Ivanka Trump: Houbigant Quelques Fleurs l'Original Anche se la figlia del presidente Donald Trump possiede una linea di profumi, non indossa soltanto le sue creazioni. Una delle sue fragranze preferite è Houbigant Quelques Fleurs l’Original, un grande classico che nei primi anni del ‘900 rivoluzionò il mondo profumeria introducendo il concetto di fiori multipli in un solo profumo.

Katy Perry: Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot

Katy Perry: Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot La dolcezza della vaniglia e dell’albicocca in una fragranza esotica, allegra ma allo stesso tempo sensuale: ecco cosa indossa Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot per essere sempre di buon umore durante i faticosi tour mondiali. Il profumo perfetto per chi ama il genere gourmand ma cerca qualcosa di non troppo impegnativo.

Madonna: Frederic Malle Carnal Flower

Madonna: Frederic Malle Carnal Flower La pop star più famosa di tutti i tempi è una grande amante della tuberosa: per questo ha scelto Frederic Malle Carnal Flower, la fragranza con la più alta concentrazione al mondo del sensuale fiore bianco. Un profumo così ricercato che fu riformulato ben 690 volte prima di raggiungere la formula definitiva.

Nicole Kidman: Diptyque Olene

Nicole Kidman: Diptyque Olene Diptyque Olene è un profumo fiorito che trae ispirazione da una serata d’estate trascorsa nei bellissimi giardini di Venezia. Perfetto per chi ama i fiori bianchi e in particolare il gelsomino, tra le sue indossatrici troviamo anche l’affascinante Nicole Kidman, vincitrice del premio Oscar per il film The Hours.

Principe Carlo: Floris London 89

Principe Carlo: Floris London 89 Cosa può indossare un gentiluomo come Carlo, principe del Galles, se non il classico Floris London 89? Uno dei best seller della maison londinese, è da oltre 70 anni uno dei profumi da uomo più prestigiosi. Agrumato, legnoso e fresco al punto giusto, rispetta appieno lo stile inglese.

Victoria Beckham: BYREDO Bal d’Afrique

Victoria Beckham: BYREDO Bal d'Afrique La ex Spice Girl e attuale moglie del calciatore David Beckham ha dichiarato che BYREDO Bal d’Afrique è una delle sue fragranze preferite. Un profumo assolutamente unisex e adatto a ogni occasione che avvolge in un abbraccio di note orientali e unisce il calore dell’ambra e dei legni alla freschezza degli agrumi e del vetiver.

Hai trovato interessante scoprire quali sono i profumi di nicchia preferiti dalle celebrità? Facci sapere cosa ne pensi lasciandoci un commento e non dimenticarti di condividere l’articolo sui social!

Lascia un commento