Categorie

Marchi

> UèRMì

profumi uermi


L’unicità di UERMI nasce dal suo concept.
Profumi e tessuti - che diventano i nostri abiti preferiti - hanno molto in comune. Si ‘indossano’ direttamente sulla pelle, diventando ognuno espressione pura della nostra personalità.
Ecco perché UERMI = WEAR ME = INDOSSAMI.
Tutti e due solleticano e gratificano in tempo reale i nostri sensi… odorato, vista e tatto in primis. Evocano ricordi… vecchi pantaloni di velluto, un foulard o una cravatta in seta, un maglione di cashmere, un paio di jeans ci possono riportare un frammento della nostra vita.
Un tessuto, così come un profumo, può farci viaggiare nel tempo.
Con questo spirito UERMI Fragrance Collection interpreta alcuni dei tessuti più amati con altrettante Eau de Parfum.
Un progetto Made in Italy nel concept e nella manifattura, una ricerca olfattiva in collaborazione con tre prestigiosi nasi francesi: Jean Jacques, Philippe Bousseton, Antoine Lie.
Per noi hanno interpretato la risposta ad una domanda scherzosa: quando pensi al velluto, alla seta, al tweed… qual è il primo odore che ti viene subito in mente?
Ogni singola interpretazione è diventata molto personale, quindi intrigante.
Gli oli essenziali - ingredienti di qualità altissima - provengono da Parigi, ma le fragranze sono completate, imbottigliate e confezionate con cura in Italia.
Il visual del brand è unico… minimale, essenziale, eco-friendly.
UERMI Fragrance Collection è stata ufficialmente presentata nel settembre 2013 con 4 fragranze. UR SILK è stato lanciato nella primavera 2014, WE TWEED nel settembre 2014 a PITTI FRAGRANZE. L’ultimissima creazione, XX LATEX, è stata presentata nel novembre 2014.
La profumeria artistica ritrova di nuovo le sue origini autentiche: ricerca e
artigianalità in ogni singolo dettaglio.

1 - 5 di 5 articoli
1 - 5 di 5 articoli