fbpx

5 Profumi Freschi per l’Estate

Stai cercando un profumo fresco da indossare quest’estate? Se le fragranze che indossi abitualmente durante l’inverno risultano troppo calde e intense, sei nel posto giusto! Abbiamo infatti selezionato per te 5 profumi freschissimi perfetti per la calda stagione, ideali sia per l’uomo che per la donna. Provali, siamo certi che te ne innamorerai alla prima spruzzata!

Laboratorio Olfattivo Salina

Laboratorio Olfattivo SalinaImmagina di trovarti in una spiaggia dalla sabbia cristallina, con le onde spumeggianti che si infrangono sulla costa, la salsedine sulla pelle e il Sole che sta per tramontare all’orizzonte. Con Laboratorio Olfattivo Salina puoi vivere quest’emozione ogni giorno, per un viaggio olfattivo unico e un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Floris London Neroli Voyage

Floris London Neroli VoyageFloris London Neroli Voyage è il profumo ideale per chi ama le fragranze di altri tempi, ma è in cerca di qualcosa di nuovo per rinfrescare l’estate. Le sue vigorose note di agrumi sono avvolte delicatamente da un freschissimo accordo marino che ne esalta la frizzantezza.

Perris Monte Carlo Arancia di Sicilia

Perris Monte Carlo Arancia di SiciliaSenza alcun dubbio il miglior profumo agrumato del 2019, Perris Monte Carlo Arancia di Sicilia è un concentrato di freschezza ed energia realizzato con i frutti di arancia sanguinella coltivati alle pendici dell’Etna. Il succo d’arancia rossa è arricchito da note leggermente speziate che ne esaltano la dolcezza senza sovrastarla.

Olibere Balinesque

Olibere BalinesqueSe in genere indossi profumi legnosi o speziati, ma ritieni che siano troppo caldi per l’estate, siamo sicuri che ti innamorerai di Olibere Balinesque. Un’alternativa non dolce alle fragranze marine e agrumate che abbiamo visto finora, ti porterà in Indonesia con le sue meravigliose note orientali che riteniamo essere perfette per la calda stagione.

Chabaud Fleur de Figuier

Chabaud Fleur de FiguierConcludiamo con un’altra novità del 2019: Chabaud Fleur de Figuier. Al contrario di molte altre fragranze al fico in cui sono le note del frutto a dominare, in questo profumo risalta anche la parte verde dell’albero. Fruttato ma non troppo dolce, verde ma allo stesso tempo fresco, è ideale per dare un tocco vivace alle calde serate estive.

Quali sono i tuoi profumi preferiti per l’estate? Lasciaci un commento e non dimenticarti di condividere l’articolo sui social!

Lascia un commento