Categorie

Marchi

> AMORVERO

amorvero-profumoAmovero Profumo è stato voluto e ideato da Roberto E. Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, insieme all’ispirazione di Astrid Schiller.
L’elaborazione di questa fragranza originale ed esclusiva, è stata eseguita da un noto “naso” italiano, il Maestro Profumiere Lorenzo Dante Ferro, che ha selezionato gli olii essenziali ed assoluti naturali più preziosi per orchestrare un accordo unico e sensuale.
Una fragranza di rara intensità, dedicata alla donna, nella quale si fondono la ricca tradizione e i segreti nobili della creazione artistica del profumo con la classica eleganza e l’aura sublime che circonda il prestigioso Hotel Hassler Roma.
Le note diafane e romantiche del Gelsomino Italiano, della Tuberosa e della Rosa Damascena sono accentuate dalle note fresche e brillanti del Bergamotto, del Limone e del Mandarino e le note calde ed esotiche del Legno di Sandalo, dell’Ambra e della Vaniglia creano un’arabesque floreale delicata, sensuale e divinamente femminile.
Amorvero oggi propone sia l'eau de toilette Amorvero Uomo che un’intera linea per bagno, corpo e ambiente:
l’eau de toilette, l’essenza pura, l’eau de parfum, gli ambience spray della home collection fino ai prodotti per il bagno e per la cura del corpo. Per chi soggiorna in hotel l’intera linea di cortesia è firmata Amorvero.

1 - 2 di 2 articoli
1 - 2 di 2 articoli