fbpx

Abbronzarsi senza scottarsi? Sì con i solari Australian Gold

Estate: insieme ai solari Australian Gold

Calze spray Diego dalla Palma
*Calze spray Diego dalla Palma

e anche quest’ anno, finalmente, è arrivata, capricciosa e puntuale come sempre: l’estate. Ha bussato alle porte di giugno e subito la voglia di goderne appieno è esplosa forte tutt’intorno, quasi che la gente non si ricordasse della sua esistenza da secoli. E dire, in tutta franchezza, che non si fa tempo a staccare l’ultima pallina dall’albero di Natale che già si fanno progetti per le vacanze estive!

“ Quest’anno cosa scegliamo….mare o montagna?”…..”No, quel viaggio costa troppo, meglio qualche giorno nel villaggio dell’anno scorso e fine delle discussioni”… ”Non possiamo permetterci granché, ci limiteremo ad andare in piscina nei fine settimana o ad abbronzarci con le *calze spray di Diego dalla Palma”….. Ad ogni modo, comunque vadano poi realmente le cose, sta di fatto che l’estate porta sempre con sé tanta voglia di divertimento e di relax, e la parola che, per eccellenza, la identifica al cento per cento è CALDO.

 

Mare
Esporsi al sole: ATTENZIONE!

Fare il pieno di sole…

Tolta qualche perturbazione qua e là ed esclusi i rifugi oltre i mille metri di altitudine, praticamente ovunque si fa il pieno di sole. E adesso orecchie ben dritte, perché se da una parte il sole è quell’elemento meraviglioso che regala la tanto amata tintarella (soprattutto con i prodotti Australian Gold), dall’altra è un severo castigo per la nostra pelle. Oh certo, fintanto che si hanno vent’anni non se ne riscontrano i danni manco a cercarli col lanternino. Strada facendo ci si trova a dover fare i conti con rughe e inestetismi tutt’altro che attraenti, senza parlare poi dei possibili pericoli in cui si può incorrere per via delle esposizioni prolungate e scorrette.

Si pensi al benessere della mente, certo, ma non si sottovaluti la cura del corpo e quindi anche della cute, talvolta possono bastare pochi accorgimenti per evitare delle vere e proprie “catastrofi estetiche” destinate soltanto a peggiorare con gli anni. Un consiglio? Usate i solari della linea Australian Gold presenti nella profumeria artistica Ottaviano Parfums et Beauté Biella o su www.ottavianobiella.it. Se proprio non se ne può fare a meno, si promuovano la prova costume e ore di fitness massacrante; ma tra un centimetro di cellulite e una pedalata si dedichi anche un pensiero alla pelle e non solo quella del viso. Oggigiorno esistono milioni di prodotti destinati agli innumerevoli problemi cutanei, ma attenzione a non incappare in facili acquisti da bancarella sospetta o in fregature garantite come garantiti sono i risultati che promettono.

Attivatore Australian Gold
Attivatore, accelerator (250 ml)

La soluzione migliore,

qualunque siano i trattamenti richiesti, sta nell’affidarsi a personale competente ed esperto nel suo genere e a richiedere il giusto consiglio senza pretendere miracoli. Detergere, proteggere e curare la pelle può diventare un rituale talmente rilassante da non riuscire più a farne a meno, qualunque siano stagione e temperatura esterna ( non si dimentichi che anche il freddo può diventare un perfido avversario della bellezza causando solchi impietosi, irritazioni più o meno superficiali e macchie a non finire).

I solari “Australian Gold”…

Gel Solare Australian Gold
Solare, Gel sfp 30 spray (237 ml)

mai sentito parlare dei prodotti “Australian Gold”? Ecco, questi sono indubbiamente eccellenze a cui affidare la propria pelle in ogni istante della giornata. Abbronzatura sensuale e non cottura selvaggia! Colore ambrato e non lucido da scarpe incandescente!

Si tratta del nostro prezioso rivestimento esteriore, signori e signore, non di cuoio o di groviera da maltrattare a nostro piacimento salvo poi urlare davanti allo specchio quando ormai è troppo tardi……” Australian Gold” offre quanto di più mirato ci possa essere per ogni tipo di pelle e relative esigenze, è una serie di prodotti studiata per il mantenimento e la protezione e non per il semplice fine commerciale.

Per qualche arcano motivo, si finisce troppo spesso per sottovalutare la fondamentale funzione svolta dagli strati epidermici nel corso della vita. Per le stesse assurde ragioni si tende a non prestare sufficiente attenzione ai campanelli d’allarme che potrebbero invece risparmiare un sacco di problemi medici.

Il primo passo verso una corretta conservazione di se stessi è proprio la prevenzione, e questa filosofia è esattamente quella adottata dalla linea “ Australian Gold”.

Doposole Australian Gold
Doposole, Aloe freeze spray gel (237 ml)

Va da sé che il tempo scava sul volto lentamente come acqua sulle rocce, ma l’ancestrale corso della natura non si può fermare, al contrario degli scempi che possono causare i nostri eccessi. Favolosa è l’estate con il suo sole cocente, ma perché voler assomigliare prima o poi ad una corteccia rinsecchita?

Meditate, tutti voi che scottati ancora non lo siete, meditate………

 

Lascia un commento