Cofanetto Skin up for Mr Ingrandisci

Cofanetto Skin up for Mr

mrset1

Nuovo prodotto

160,00 €

Aggiungi alla tua Wishlist

Descrizione

La ricerca dermo-cosmetologica è più che mai impegnata nello studio e nello sviluppo dei cosiddetti prodotti “salva-tempo” ovvero nella messa a punto di prodotti e metodi sempre più rapidi e questo per ottimizzare i tempi di vita sempre più ristretti. Ciò è molto interessante in quanto trattasi di un esempio evidente di come una idea marketing sia riuscita a forzare la ricerca: è stato infatti il marketing – ovvero sono state le richieste dei consumatori – a richiedere ed imporre un prodotto con simili caratteristiche.È nata una generazione di prodotti tanto complessi nella loro ideazione quanto rapidi, efficaci e sicuri a livello di risultato estetico.

Si parla di filone “express” e, con questo, di cambio radicale del gesto cosmetico.

 

 

L’innovazione targata MR è composta da DEVICE + PRODOTTO.

 

Per quanto riguarda il DEVICE trattasi di un nebulizzatore portatile, quanto di più avanzato possa offrire oggi la microtecnologia applicata alla cosmetologia.

Il meccanismo di forza di tale microtecnologia (di tipo ultrasonico) risulta essere:

<![if>-          <![endif]>Il permettere  di ridurre in particelle la soluzione cosmetica contenuta nel serbatoio  attraverso un particolare processo  chiamato atomizzazione.

Per quanto riguarda il PRODOTTO, invece, trattasi di una “formula esclusiva”  potenziata da attivi aventi, nel loro insieme, un sofisticato meccanismo d’azione.

Quattro, almeno, le molecole di punta:

<![if>-         <![endif]>Hexapeptide-48 HCL. Un peptide (esapeptide: corta catena di sei  amminoacidi) capace di preservare e riattivare un particolare dialogo a livello cellulare che risulta ridursi con il trascorrere del tempo (tale molecola si inserisce nel cosiddetto meccanismo chiamato “via del benessere o della felicità”).

<![if>-<![endif]>Hyaluronic acid. Principale responsabile del grado di idratazione dell’organo pelle.

<![if>-         <![endif]>Thioctic acid. Ritenuta a tutti gli effetti la molecola antiradicalica più completa e più potente, e quindi di primaria importanza, nel prevenire qualsivoglia attacco da parte dei radicali liberi nei confronti dell’organo pelle.

<![if>-         <![endif]>Ubiquinone. Svolge una imprescindibile funzione a livello di energia cellulare inserendosi nel meccanismo mitocondriale.

 

 

 

PER DIRLA IN MANIERA SEMPLICE:

 

<![if>·        <![endif]>La nostra vita dipende dal benessere delle singole cellule.

<![if>·        <![endif]>Per prima cosa occorre difendere le cellule da qualsiasi attacco (lo facciamo con Thioctic acid).

<![if>·        <![endif]>Dopo essere stata difesa bene la cellula deve poter respirare bene (lo facciamo con Ubiquinone).

<![if>·        <![endif]>La cellula deve captare messaggi buoni per produrre cose buone (lo facciamo con Hexapeptide-48 HCL).

<![if>·        <![endif]>Tutti questi processi avvengono tanto meglio quanto più idratata risulta essere la cute (lo facciamo con Hyaluronic acid).

 

<![if>·        <![endif]>L’erogazione che sfrutta la microtecnologia ultrasonica permette una applicazione del prodotto del tutto innovativa per il campo della dermocosmetologia.

 

<![if>·        <![endif]>Dal momento che prevenire è meglio di curare PROAGE è meglio di antiage.