A breve passeremo al nostro nuovo sito web! Visita Ora!

Recensione: Alphaora, una Stupenda Aurora Olfattiva!

Uno dei più magnifici spettacoli naturali al mondo è l’aurora boreale, evento annuale che si ammira prevalentemente in Norvegia e nelle isole Svalbard. Questo evento infiamma le notti polari creando dei venti solari che inondano di particelle sfavillanti l’ambiente circostante.

Cogliete questo momento e immaginate un muschio d’albero che evolve in una profumata metamorfosi al lucente bagliore dell’aurora.

Pierre Guillaume ha deciso di aggiungere alla sua collezione “Numbered” questa stravagante fragranza, denominandola Alphaora: parola artisticamente inventata, nel pieno stile di Monsieur PG.


“immaginate un muschio d’albero che evolve in una profumata metamorfosi al lucente bagliore dell’aurora”


Il bouquet olfattivo è ampio con una forte presenza della nota muschiata, protagonista assoluto del profumo, insieme all’arancia e ad un cuore floreale. Un candido accordo legnoso addolcisce la fragranza sul finale.

L’origine della formula si basa sulla composizione di un vecchio profumo del 2010: Sucre d’Ebène. Mentre Sucre d’Ebène poggia su una base massiccia di muschio infuso di note balsamiche, Alphaora sboccia in un vapore di ambra grigia con un accordo muschiato con note di frutta secca e tabacco biondo.


“L’origine della formula si basa sulla composizione di Sucre d’Ebène, sbocciando in note ambrate e rinfrescanti”


Un profumo molto fresco e gradevole sulla pelle, assolutamente non invasivo e dall’ottima persistenza. Perfetto per una giornata estiva per rimanere freschi e su di tono, lasciando una scia gradevole al passaggio.

Quale momento migliore per indossarlo se non all’arrivo dell’afoso caldo estivo?

 

“Un muschio d’albero immaginario tanto complesso quanto profondo, che rivela un calore ambrato tra salvia, frutta secca e tabacco biondo. La dolce linfa del legno di Hinoki, lo strano vapore floreale di un’albizia sotto il sole coronato dalla luminosità dell’arancia rossa” – Pierre Guillaume

 

Porta con te la freschezza e l’originalità di 30 Alphaora di Pierre Guillaume Paris!

Cerchi nuovi profumi per la tua estate?
Sono arrivate tre novità agrumate da Pierre Guillaume Paris!
Clicca qui sotto per tutte queste originali fragranze e fantastiche idee di arredamento olfattivo per la tua casa!

Ti è piaciuta la nostra recensione di 30 Alphaora di Pierre Guillaume Paris? Condividi questo blog con i tuoi amici!
Vorresti leggere altre recensioni sui nostri profumi di nicchia? Scrivilo nei commenti!

Lascia un commento

Avvia chat
1
Buongiorno! Come posso esserti utile?