Siero notte riparatore, Caviar overnight hair rescue (150 ml) Ingrandisci

Siero notte riparatore, Caviar overnight hair rescue (150 ml)

AL60540 PD

48,50 €

Aggiungi alla tua Wishlist

Descrizione

Siero notte riparatore, Caviar overnight hair rescue-Aletrna

Formato: 150 ml

 

Trattamento notturno ad elevata capacità di penetrazione negli steli. Ripara durante la fase di riposo i capelli danneggiati anche in modo grave. Ideale per recuperare la qualità delle lunghezze e delle punte, specie se ipertrattate o danneggiate da trattamenti termici o chimici. Da suggerire a chi vuole sfruttare appieno ogni istante per ritrovare la massima bellezza e l’aspetto giovane. Viene immediatamente assorbito e non lascia residui sul cuscino.

 

Tipo di capelli:

ricco di acidi grassi omega 3, vitamina C. Una formula nutriente, ma priva di oli minerali, per nutrire profondamente senza appesantire. Raccomandato a capelli trattati, secchi, danneggiati e privi di vitalità. Indicazioni per l’uso applicare abbondantemente su capelli asciutti, concentrando il prodotto sulle lunghezze e sulle punte. Lasciare in posa per l’intera notte. Alla mattina successiva, procedere con Shampoo e Conditioner. Per massimizzare il risultato applicare 2/3 volte alla settimana.

 

Benefici:

ripara e rigenera i capelli danneggiati, durante la fase notturna. Previene i danni futuri e garantisce risultati cumulabili: l’uso ripetuto accentua il risultato. Neutralizza i diversi tipi di invecchiamento: biologico, chimico ed ambientale.

 

Focus on:

per non perdere nemmeno un minuto e dedicarlo alla bellezza dei capelli: anche quando stai riposando.

 

Suggerimenti:

da suggerire a chi sottopone i capelli a ripetuti trattamenti tecnici, ma vuole la massima qualità delle lunghezze.

 

Tecnologie Esclusive:

Age Control Complex® - Seasilk® - Color Hold® - Enzymetherapy™

 

Caratteristiche Tecniche:

Estratto di Caviale, Vitamina C e Cytokines anti invecchiamento Microproteine naturali ed aminoacidi ad alta capacità di penetrazione, riparano i capelli dall’interno. Lipidi bio compatibili restituiscono elasticità e lucentezza. Ioni con carica positiva rendono gli steli morbidi. Un complesso multivitaminico rinforza e migliora la penetrazione delle proteine. Una miscela di agenti idratanti ripara gli steli danneggiati e rinsalda le cuticole, per risultati che durano nel tempo.