Scegli i prodotti

Trova i prodotti che desideri navigando sul negozio online e filtrando i prodotti per categoria, marchio, famiglia olfattiva, formato o genere, oppure cercandoli direttamente tramite la barra di ricerca presente sulla parte alta del sito. Una volta individuato un prodotto che vuoi acqusitare, clicca sul pulsante arancione per aggiungerlo al carrello. Ripeti il procedimento per tutti i prodotti che desideri e completa l’acquisto recandoti alla cassa.

Inserisci i tuoi dati

Alla cassa, compila il modulo con tutti i dati necessari alla spedizione del tuo ordine. Assicurati che siano corretti, altrimenti il corriere non sarà in grado di recapitare i tuoi prodotti!

Scegli i campioncini

In fase di ordine, se lo desideri, puoi specificare nel campo “note” le tue preferenze per i campioncini omaggio che verranno inclusi nel tuo pacco. Scegli se ricevere profumi (massimo 3), cosmetici oppure make up, e se hai richieste su marchi o prodotti particolari. In alternativa, puoi anche contattarci cliccando qui. Faremo del nostro meglio per accontentarti in base alla disponibilità. Se non indichi nulla non preoccuparti, riceverai comunque dei campioncini scelti dal nostro staff.

Richiedi la fattura

Se necessiti di ricevere la fattura del tuo ordine, inserisci i dati necessari e indica nel campo “note” la tua richiesta.

Scegli il premio

Se con il tuo ordine hai accumulato i punti necessari per aggiudicarti un premio (500, 1000, 2000, 3000, 4000, 5000, 6000, 7000 o 1000 punti), indica nel campo “note” il premio desiderato tra quelli disponibili nel catalogo premi.

Richiedi la confezione regalo

Se stai ordinando prodotti per fare un regalo, indicalo nel campo note. Il nostro staff impacchetterà con cura i tuoi prodotti in una confezione regalo firmata Ottaviano Parfums et Beauté e includerà, se lo desideri, una nota personalizzata a tua scelta.

Concludi l’ordine

Una volta compilati tutti i dati, scegli la modalità di pagamento e la modalità di spedizione. A questo punto sei pronto per concludere il tuo ordine. Una volta fatto, riceverai automaticamente un’email con il riepilogo del tuo acquisto e, in caso di pagamento tramite bonifico bancario, le coordinate bancarie dove effettuare il bonifico.