Promo estate: spedizione gratuita senza minimo d'ordine!

I-CLIP e VIP FLAP: piccolo formato, grande praticità

Premessa

Diciamoci la verità, i portafogli tradizionali sono ormai obsoleti! Perché appesantire le tasche dei pantaloni con portafogli spessi e ingombranti quando esistono accessori moderni e rivoluzionari come I-CLIP e VIP FLAP?

Ideali per ogni stile, dallo sportivo all’elegante all’hipster, questi portafogli sono sottilissimi e allo stesso tempo pratici e capienti. Vediamoli insieme!

I-CLIP

I-CLIP è un portafoglio moderno, dal design intelligente e unico nel suo genere. Grande soli 1,5 x 6 x 9 cm, è perfettamente invisibile in tasca e permette di organizzare le banconote e fino a 12 tessere in modo ordinato e compatto.

Grazie alla sua pratica scocca in resina Hi-Tech è elastico, resistente e allo stesso tempo leggerissimo (solo 18 grammi!). Le sue rifiniture pregiate in vera pelle sono indice di qualità ed eleganza.

Ma basta parole, ecco la dimostrazione di come funziona I-CLIP:

VIP FLAP

Passiamo ora a VIP FLAP. Dal design leggermente più tradizionale rispetto a I-CLIP, a prima vista potrebbe sembrare un portadocumenti classico. Le sue dimensioni contenute di soli 1 x 8 x 10 cm gli permettono di adattarsi perfettamente a tutte le tasche senza farsi notare, e i materiali costruttivi di altissima qualità garantiscono un’ottima durata nel tempo.

Le peculiarità di VIP FLAP però stanno nell’originale confezione in metallo, nei vari colori e fantasie e soprattutto nel bloccare le banconote con un gioco di elastici che sembra un trucco magico.

Non ci credi? Ecco il trucco magico in azione:

Quale scegliere

Meglio I-CLIP o VIP FLAP? Noi consigliamo I-CLIP a chi cerca un portafoglio moderno e originale e VIP FLAP per chi lo preferisce un po’ più tradizionale ma vuole stupire gli amici con il trucco magico.

Dove acquistarli

I-CLIP è disponibile in vari colori solo nei nostri punti vendita di Biella, Novara e Vercelli.

VIP FLAP è disponibile in vari colori nei punti vendita e anche sul nostro negozio online.

Lascia un commento