fbpx

I Frutti dell’Estate – 5 Fragranze per gli Amanti dei Profumi Fruttati

D’estate, quando il caldo e l’afa diventano insopportabili, cosa c’è di meglio di una bella macedonia di frutta fresca, magari gustata all’ombra di un chiosco in riva al mare? Se vuoi vivere questa sensazione in ogni momento della giornata, ti proponiamo 5 profumi alla frutta ideali per dare un tocco di allegria alla tua estate! Attenzione… sono così buoni che ti verrà voglia di berli!

Comptoir Sud Pacifique Coco Figue

Comptoir Sud Pacifique Coco FigueVoglia di tropici? Comptoir Sud Pacifique Coco Figue è un profumo esotico che ti farà sembrare di essere in vacanza! La freschezza e la dolcezza del cocco si uniscono alle note fruttate e leggermente verdi del fico e al morbido calore del latte e della vaniglia in un cocktail stuzzicante e delizioso.

Floris London Limes

Floris London LimesAgli amanti dei profumi agrumati consigliamo Floris London Limes, una fragranza frizzante ma allo stesso tempo pulita, con note esperidate di limone e lime. Perfetta per rinfrescare le giornate più calde e afose, piace davvero a tutti ed evoca i sentori dell’estate mediterranea.

Keiko Mecheri Grenats

Keiko Mecheri GrenatsLa melagrana è una nota inconsueta, raramente utilizzata in profumeria. Una delle poche fragranze basate su questo meraviglioso frutto è Keiko Mecheri Grenats. Un’esplosione di freschezza e di energia che mette subito di buon umore con le sue note frizzanti, per poi svelare un delicato cuore fiorito e un morbido fondo di muschio.

L’Artisan Parfumeur Bana Banana

L'Artisan Parfumeur Bana BananaL’Artisan Parfumeur Bana Banana è la prima fragranza creata dalla maison francese, mai commercializzata fino a oggi. Un vero peccato, perché siamo sicuri che con le sue dolci note tropicali avrebbe riscontrato un enorme successo fin da subito! Se ami i profumi esotici e un po’ stravaganti, siamo sicuri che te ne innamorerai!

Viadamore Fichi d’India di Riomaggiore

Viadamore Fichi d'India di RiomaggioreConcudiamo con Viadamore Fichi d’India di Riomaggiore, un profumo allegro e sfizioso con dolci note di fichi d’india e un pizzico di caffè e vaniglia che lo rendono ancora più goloso. Perfetto per gli amanti dei profumi gourmand, è ideale per vivere l’estate con gioia, spensieratezza e vivacità.
Ti piacciono i profumi alla frutta? Quali indossi durante l’estate? Faccelo sapere nei commenti e non dimenticarti di condividere l’articolo sui social!

Lascia un commento