Maschera, purifyng mask anti-pollution

DSGH 119

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

55,00 €

Dettagli

La maschera purificante anti-inquinamento agisce dolcemente levigando e rinfrescando la pelle ed al tempo stesso pulendola in profondità. Attenua i danni causati dai radicali liberi, elimina le impurità, riequilibra lo strato naturale di sebo e rende morbida la pelle. A base di caolino caricato elettromagneticamente, essa non solo ha delle ottime proprietà assorbenti, ma anche un eccellente effetto astringente, aiutando in modo efficace a rimuovere dalla pelle le impurità e i residui dovuti all’inquinamento atmosferico. È adatta ad ogni tipo di pelle, ma in modo speciale a quella grassa e mista.

 

La cura quotidiana della pelle è fondamentale per ottenere un aspetto bello, sano e vitale. L’uso regolare della maschera per il viso aiuterà a mantenere la pelle giovane e brillante, fornendo ad essa sollievo e spinta e prepararla ad un trattamento più intensivo. Questa maschera pulisce in profondità la pelle, rimuovendo le impurità e combattendo le piccole imperfezioni dovute alla perdita di elasticità, fornendole al tempo stesso nutrimento. Da usarsi una o due volte alla settimana, su una pelle ben detersa per circa 10/15 minuti. Da risciacquare, poi, con acqua tiepida, proseguendo con il Serum Repair o con il kit Breakout, ed infine applicando una crema idratante di propria scelta. Può essere usata dopo l’applicazione della Deep Exfoliating Mask per una pulizia ancora più profonda.

 

Per tutti i tipi di pelle.

 

Contiene Caolino caricato elettromagneticamente, Eucalipto per rinfrescare e tonificare la pelle ed EPF, speciale ed esclusiva barriera protettiva per la pelle.

 

Applicare una o due volte a settimana lasciando in posa per 5-10 minuti; sciacquare con acqua tiepida e far seguire il trattamento più indicato per la propria pelle.

 

Purifying Mask Anti-pollution 150 ml.

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni