fbpx

Mi bruciano gli occhi! Gamila risolve!

Ogni mattina arriva il momento cruciale del lavaggio dei bambini e, puntualmente, scattano scenate del tipo: “mi bruciano gli occhi, non voglio lavarmi con il sapone,….”

E non risolvono il problema nemmeno i prodotti con flaconi coloratissimi su cui campeggiano i personaggi dei cartoni animati, tanto accattivanti per i nostri piccoli al momento dell’acquisto, quanto inefficaci al momento dell’utilizzo. Senza contare che, se ci soffermiamo a leggerne l’inci, troviamo ingredienti impronunciabili che di tutto sanno tranne che di elementi naturali.

Sapete come ho risolto il problema? Con Gamila

Gamila

Con il sapone di Gamila Secret, un panetto 100% naturale, realizzato solo con oli vegetali ed erbe mediche. Completamente privo di sostanze sintetiche, conservanti e coloranti.

Esiste senza fragranza (original) che è anche la più indicata per le pelli più sensibili ed intolleranti agli oli essenziali e in altre 10 versioni profumate, ognuna delle quali, grazie alla proprietà che la caratterizza, apporta un beneficio diverso a seconda delle esigenze dei diversi tipi di pelle.

Devo dire che mi sono inizialmente lasciata trascinare dalla storia di questo marchio: mi sono immaginata questa anziana signora israeliana che raccoglie a mano le erbe e le piante, le olive e tutti gli altri componenti per realizzare questa ricetta segreta nominata appuntoGamila Secret” e poi, provandola sulla mia pelle, la mia convinzione è aumentata grazie alla piacevole sensazione di morbidezza e idratazione che ho sentito. Oltretutto se si considera che questo sapone é versatile a 360° in quanto si può usare per la detersione e la cura del viso e del corpo, per la rasatura e per l’ igiene intima, non può davvero mancare in casa!

Ma la cosa sensazionale é che i miei bambini vivono in maniera molto più serena il momento dei lavaggi quotidiani, della doccia e del bagno.

Niente più lacrime, nè capricci. Solo per questo aspetto, purtroppo…

Lascia un commento