Bellini (250 ml), Profumatore ambiente  midollino Visualizza ingrandito

Bellini (250 ml), Profumatore ambiente midollino

FRV0059C

Nuovo prodotto

Fragranza in nome del famoso cocktail dalle note fruttate e frizzanti.

Maggiori dettagli

53,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Formato: 250 ml

 

Ampia è la scelta per riempire con gusto i propri calici, ma solo una magia riesce a perdurare la compagnia di un sapore amato in ogni attimo del nostro quotidiano.

Il prodigio è compiuto dall'arte unica di Dr.Vranjes Firenze, che arricchisce la collezione dedicata ai “Cin Cin” d'autore con una nuova appetitosa Fragranza.

Le dolci note del Bellini si ispirano liberamente all'aroma fresco e fruttato di uno dei cocktail più apprezzati, che si è svelato nel suo primo brindisi sulle preziose sponde della laguna veneziana, per poi raggiungere la consacrazione nella più stilosa New York .

Le note di Bellini.

Il Bellini, creato da Giuseppe Cipriani in una delle strutture più note e lussuose di Venezia, trae spunto dal caldo colore rosa purpureo utilizzato nelle tele del grande artista veneziano. Il suo soffio è aperto dalla fresca unione dell'essenza vivace della Mela con la nota zuccherina dell'Uva, poi avvolta dal gusto dolcissimo della Pesca.

La pregiata nota del Bergamotto viene poi stemperata dall'Arancio Amaro, a sua volta sorpreso dall'allegria del Mandarino. Emergono con brio le morbide note dell'Albicocca, completate dall'originale tocco fiorito regalato dal delicato bouquet di Gelsomino e Mughetto ed impreziosite dal profumo fresco e fruttato della pregiata Litsea Cubeba. Il profumo intenso e inebriante del Bellini viene accompagnato nel fondo dall'interessante incontro fra la sensualità dell'Ambra, il caldo soffio del Cedro e la verde solidità del Vetiver, che ha la capacità unica di fermare la fragranza senza coprirne l'anima, per lasciar emergere il dolce respiro del Bellini, reso esclusivo da un ultimo tocco frizzante di Zenzero.

 

Accessori

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni