Recensione Chabaud Lait de Biscuit: il Profumo della Merenda

Esistono momenti nella vita di ogni donna in cui, anche se si è ormai diventate grandi, anche se si è a capo della più importante delle aziende del mondo, anche se si detiene il potere dei poteri, si ha proprio bisogno di ricordare i giorni dell’infanzia, di quando il tempo da venire era una promessa, e la sola attesa plausibile era quella della merenda.

Si ha bisogno di un tempo sospeso in cui sentirsi avvolte da quel profumo che solo quando eravamo piccole potevamo sentire: il profumo del latte e dei biscotti che si mischiava con quello della cucina di casa, di mamma, di papà, della gomma da cancellare e delle pagine dei quaderni.


“Si ha bisogno di un tempo sospeso in cui sentirsi avvolte da quel profumo che solo quando eravamo piccole potevamo sentire…”


Un profumo irripetibile che però può essere evocato regalando per un momento l’illusione di essere ancora in cucina con la tazza di latte fumante in cui far volare i biscotti mentre si finiscono i compiti.

Un profumo che rivive in Lait de Biscuit di Chabaud, mix unico pensato da Madame Sophie (Chabaud, appunto), in cui alle note gourmand di testa si mescolano quelle del cuore al caramello e del fondo alla vaniglia.


“Un profumo irripetibile che può essere evocato regalando per un momento l’illusione di essere ancora in cucina con la tazza di latte fumante…”


Un profumo per ogni donna che si conceda di non dimenticare mai la bambina che è stata, perché è in quella bambina che faceva merenda con latte e biscotti che affonda le radici la donna che è diventata.

Sei curioso di provare Lait de Biscuit di Chabaud?
Clicca qui per visitare il nostro negozio online e riceverlo direttamente a casa tua!

Vorresti prima provare questa fragranza? Richiedi un campioncino nel tuo prossimo ordine specificandolo nelle note, oppure ordina un campioncino cliccando qui!

Ti piacciono i profumi gourmand? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere il blog sui social!

Lascia un commento

Avvia chat
1
Buongiorno! Come posso esserti utile?