Per festeggiare la Pasqua 2019, abbiamo organizzato un concorso con in palio tre fantastici premi!

Partecipare al concorso è semplicissimo: pubblica sui social una foto di un prodotto acquistato da noi, tagga le nostre pagine ufficiali e vinci un profumo, un set da bagno, oppure un kit da viaggio!

Prima di partecipare leggi attentamente il regolamento qui sotto.

Regolamento

  1. Per partecipare al concorso è necessario acquistare, o aver acquistato, almeno un prodotto su www.ottavianobiella.it o in uno dei nostri punti vendita di Biella, Novara e Vercelli.
  2. Il prodotto acquistato dovrà essere fotografato in uno scatto il più possibile “artistico”. La fotografia potrà essere scattata in qualsiasi luogo si ritenga opportuno (in una stanza elegante, all’aperto, in una zona rustica della propria città, ecc). Sono validi anche i selfie, purché il prodotto sia ben visibile, ma non i video.
  3. La fotografia dovrà essere pubblicata su Facebook e/o Instagram tra sabato 6 aprile 2019 e giovedì 25 aprile 2019 compresi, taggando le nostre pagine ufficiali @ottavianobiella e utilizzando l’hashtag #ottavianobiella. Dovrà inoltre essere munita di un commento in cui si descrivono le motivazioni che hanno spinto ad acquistare quel determinato prodotto e/o le motivazioni per le quali si è scelto di acquistarlo da Ottaviano. Non saranno prese in considerazione eventuali fotografie prive di tag, hashtag e/o commento, e/o pubblicate su profili privati visibili solo alle cerchie di amici. Nel caso di Instagram, la fotografia dovrà essere pubblicata sul profilo e non come stato.
  4. A ciascun partecipante al concorso è consentito pubblicare una sola fotografia per prodotto. Nel caso un partecipante desiderasse pubblicare più fotografie, ciascuna di esse dovrà raffigurare un prodotto diverso. Tutte le fotografie dovranno in ogni caso corrispondere ai requisiti elencati nei punti precedenti.
  5. Al termine del concorso, Ottaviano selezionerà tre vincitori e assegnerà loro i premi basandosi sui criteri elencati di seguito.
  6. Il primo classificato riceverà in omaggio un esclusivo profumo Masque Milano a scelta tra quelli disponibili in questa pagina. La fotografia vincitrice sarà quella che il giorno venerdì 26 aprile avrà più “mi piace” in assoluto tra tutte quelle pubblicate su Facebook e su Instagram.
  7. Il secondo classificato riceverà in omaggio un meraviglioso set da bagno Laboratorio Olfattivo composto da gel doccia e latte corpo a scelta tra quelli disponibili in questa pagina. La seconda fotografia vincitrice sarà quella, a nostro giudizio insindacabile, più “artistica” e originale.
  8. Il terzo classificato riceverà in omaggio un raffinato kit da viaggio Parco 1923 disponibile in questa pagina, composto da un pratico astuccio in cuoio, una crema corpo, un gel doccia, una saponetta e uno shampoo. La terza fotografia vincitrice sarà quella con il commento, a nostro giudizio insindacabile, più “artistico” e originale.
  9. Non è possibile scegliere premi al di fuori da quelli indicati nei punti precedenti.
  10. I tre vincitori saranno annunciati sulle nostre pagine Facebook e Instagram e tramite newsletter il giorno sabato 27 aprile.
  11. I premi verranno spediti gratuitamente ai vincitori a partire dal giorno lunedì 29 aprile. I premi potranno essere spediti soltanto all’interno del territorio italiano. Su richiesta, i vincitori potranno anche ritirare i premi di persona presso i nostri punti vendita a partire dal giorno martedì 30 aprile.
  12. I premi ricevuti non potranno in alcun caso essere sostituiti, rimborsati o convertiti in denaro.
  13. Ottaviano si riserva il diritto di modificare il regolamento in qualsiasi momento, anche senza preavviso. Si consiglia di consultare frequentemente questa pagina per mantenersi aggiornati su eventuali modifiche.

Domande frequenti

  • Non ho mai acquistato da voi: posso partecipare lo stesso al concorso? Sì, ti basterà acquistare un prodotto qualsiasi e pubblicarne la fotografia entro i termini del concorso.
  • Avrò più possibilità di vincere se pubblicherò la fotografia sia su Facebook sia su Instagram? No, la prima fotografia classificata sarà quella con più “mi piace” in assoluto, indipendentemente dal social in cui è stata pubblicata.
  • Posso pubblicare la fotografia su altri social? Sì, ma ai fini del concorso saranno valide solo quelle pubblicate su Facebook e Instagram.
  • Una volta pubblicata la fotografia, come faccio ad inviarvela? Non è necessario inviarcela, è sufficiente includere il tag e l’hashtag indicati nel punto 3. A noi arriverà una notifica e potremo procedere alla valutazione.
  • Posso inviarvi la fotografia e poi la pubblicherete voi? No, dovrai pubblicarla sul tuo profilo personale e taggarci come da punto 3.