fbpx

Solari: Come Usare gli Intensificatori, Acceleratori o Attivatori per un’Abbronzatura Perfetta

Vuoi ottenere un’abbronzatura perfetta? Non basta esporsi al Sole: il segreto per un’abbronzatura rapida, sicura e soprattutto duratura è la preventiva preparazione della pelle! Una pelle nutrita e protetta, infatti, ha una maggiore capacità di contrastare i danni causati dai raggi UV e dei radicali liberi, potenziando l’effetto abbronzante del Sole e di eventuali prodotti abbronzanti applicati.

Se ti stai quindi chiedendo come preparare la pelle all’abbronzatura, la risposta è semplice: utilizzando gli intensificatori! Detti anche acceleratori o attivatori, sono cosmetici in formato crema, mousse o spray, da applicare semplicemente sulla pelle prima dell’esposizione al Sole. Ricchi di sostanze nutrienti e protettive con effetto anti età, preservano il naturale equilibrio della pelle e la predispongono all’abbronzatura che risulterà più veloce, intensa e durerà più a lungo.

Ma non è tutto: alcuni intensificatori, oltre a preparare la pelle, contengono preziose sostanze stimolanti che aumentano la produzione di melanina, il pigmento responsabile dell’abbronzatura.

Ormai mancano solo un paio di mesi all’estate e questo è il momento migliore per cominciare a prendersi cura della pelle. Ecco alcuni dei migliori intensificatori che abbiamo selezionato per te!

Australian Gold Legally Dark

Australian Gold Legally DarkGrazie a questo intensificatore la tua pelle sarà sempre morbida, idratata e soprattutto pronta per l’esposizione al Sole! L’olio di canapa penetra in profondità nella pelle apportando nutrimento e idratazione, mentre la caffeina la rassoda e la rende incredibilmente sensuale.

Evy Daily Tan Activator

Evy Daily Tan ActivatorPer chi ha la pelle secca o sensibile ma desidera comunque abbronzarsi consigliamo questo intensificatore in formato mousse, raccomandato anche dai dermatologi. La sua formulazione è appositamente studiata per aumentare la produzione di melanina e potenziare l’effetto degli antiossidanti.

Diego dalla Palma O’Solemio Acqua Abbronzante

Diego dalla Palma O'Solemio Acqua AbbronzanteUn innovativo intensificatore in formato spray che stimola la produzione di melanina e dona alla pelle un’abbronzatura rapida e duratura. I suoi principi attivi catturano i raggi solari e li trasformano in un rituale di bellezza, potenziando allo stesso tempo le difese naturali della pelle.

Oltre agli intensificatori semplici esistono anche gli intensificatori con autoabbronzanti, detti anche bronzer. L’aggiunta di sostanze abbronzanti come l’henné, il caramello e l’acido docosaesaenoico donano un tocco di colore scuro in più, senza lasciare macchie o striature. L’effetto abbronzante è immediato e può durare anche diverse settimane, in base all’esposizione al Sole.

Australian Gold Hardcore Black

Australian Gold Hardcore Black

Questo intensificatore nutre intensamente la pelle grazie al prezioso olio di semi di canapa, alle vitamine e agli oli essenziali. Contiene inoltre una potente combinazione di autoabbronzanti a effetto immediato e ritardato per un’abbronzatura senza eguali.

Se ti è piaciuto l’articolo, non dimenticarti di condividerlo sui social e di lasciarci un commento!

Lascia un commento