fbpx

Spazzola lisciante Dafni, capelli lisci in meno di 5 minuti

È un dato di fatto che le donne non siano mai soddisfatte dei propri capelli… Chi li ha mossi, li vuole lisci e viceversa.

E così le alternative sono due:

  • ricorrere al parrucchiere con permanenti o trattamenti liscianti, che sottopongono il capello ad uno stress non gradito, ma se non altro il risultato è duraturo
  • arrabattarsi con pieghe casalinghe meno invasive per la cura del capello, ma dall’effetto breve tipo incantesimo di Cenerentola

E poi vogliamo mettere la vita frenetica che abbiamo al giorno d’oggi?

cappelli-arruffati

Chi può permettersi di andare quanto vorrebbe al salone di bellezza a farsi i capelli? Solo le Signore con la “S” maiuscola che si godono la vita oziando nel lusso e in totale relax. Le comuni mortali invece, che lavorano e che magari hanno anche una famiglia, con figli da seguire e portare avanti e indietro, una casa da sistemare, la spesa da fare,… come fanno a ritagliarsi mezza giornata e dedicarla alla propria persona? Sembra utopia o comunque un’occasione non frequente! Quasi quasi capisco e giustifico quelle che escono di casa spettinate, con i becchi d’oca in testa…!

Beato il giorno in cui riusciamo a concederci una seduta dal “coiffeur”… In attesa di quel giorno, da ora esiste un metodo rivoluzionario che risolve quotidianamente il problema di tutte le donne moderne che hanno una vita frenetica, ma vogliono uscire di casa ogni giorno in ordine, come fossero state dal parrucchiere:

DAFNI, la spazzola lisciante.

scatola dafni, spazzola lisciante

DAFNI è una spazzola lisciante elettrica che raggiunge la temperatura ottimale in pochi secondi. Oltretutto la temperatura viene mantenuta costante, è inferiore a quella delle piastre per non bruciare il capello e i denti in ceramica proteggono cute e capelli.

La si applica nei capelli asciutti che non necessitano nemmeno di essere pettinati: ci pensa DAFNI!

L’idea innovativa è che non occorre suddividere le ciocche come con le piastre!

È facile da usare come un colpo di spazzola!

Così come ti pettinassi con una spazzola tradizionale, usa Dafni. La differenza dalla spazzola abituale è che, come per magia, e in tempo zero avrai una pettinatura liscia (come quella del parrucchiere) e nello stesso tempo i capelli appaiono più lucidi e compatti.

La cosa fantastica è che DAFNI funziona alla perfezione sia per i capelli lisci (che se pur già dritti non si presentano naturalmente in ordine come quelli della piega del parrucchiere per intenderci) sia per i capelli ricci. In un nano secondo anche le donne “boccolose” potranno trasformarsi in perfettamente lisce.

Quindi tutte le mattine, per ottimizzare i tempi, mentre vi lavate i denti o sistemate il trucco, attaccate alla spina la spazzola lisciante Dafni (necessita di un minuto circa per scaldarsi e arrivare a temperatura), così sarà subito pronta per quando arrivate al momento “capelli”.

Volendo, date un colpo di spazzola (ovviamente TANGLE TEEZER), giusto per districare i nodi, e poi utilizzate la spazzola lisciante DAFNI per avere in pochi minuti una piega perfetta!

Lascia un commento