Trattamento anti aging: SQOOM

Trattamento anti aging: SQOOM

Cancellare le rughe senza filler e Botox

 

SQOOM trattamento anti aging
Sqoom trattamento anti rughe

 

Tutto ha inizio così.

Due rughe intorno alla bocca, qualche zampa di gallina intorno agli occhi e  -da oggi-  una ruga in più sulla fronte.Nel giro di pochi secondi prendi contatto con la realtà.

Sospiri, abbassi gli occhi e pensi “Oddio, sto invecchiando!

La fronte che fino a ieri era distesa e liscia oggi è segnata da quella ruga che ti sembra la linea di demarcazione tra freschezza e maturità.

Esiste un’unica consolazione: la questione è democratica, uomini e donne  in questo sono sulla stessa barca.

E ora, che fare?

Prima di ricorrere al BOTOX , prima di rinunciare a ridere o sorridere, in nome di una pelle più distesa, prima di chiudersi in camera a rimuginare su “la meglio gioventù”… prima di tutto questo, prendetevi il tempo di leggere queste poche righe e capirete che oggi, una soluzione c’è.

Conosciamo prima di tutto il nemico: la ruga Con l’avanzare dell’età, si assiste ad una graduale riduzione della capacità proliferativa delle cellule che costituiscono l’epidermide.Questo processo porta progressivamente ad un suo assottigliamento : le cellule perdono parte della loro capacità di trattenere l’umidità, si perdono collagene ed elastina determinando la proliferazione di microrughe e macchie senili.

E la soluzione?

La soluzione è SQOOM  l’ultimo arrivato sulla scena in fatto di tecnologia estetica

 

SQOOM dispositivo
Dispositivo SQOOM

 

SQOOM,  veicolando in profondità  i principi attivi contenuti nei sieri, è un vero e proprio

trattamento anti aging.

SQOOM è un dispositivo elegante, maneggevole, il cui utilizzo prevede una sincronia tra ultrasuoni e ionoforesi per arrivare a nutrire e reidratare gli strati più profondi delle pelle. SQOOM può essere usato tranquillamente a casa, il suo utilizzo è semplice e pratico  ed il trattamento può essere fatto in qualsiasi momento della giornata.L’uso sistematico di SQOOM   aumenta la circolazione del sangue, fornendo così più ossigeno alle cellule.

 

SQOOM sieri
Sieri SQOOM

 

SQOOM può essere usato da tutti i tipi di pelle e prevede l’utilizzo di 7 programmi che possono essere scelti direttamente sul dispositivo.Ogni programma risulta indipendente e regolato da un microcomputer per ottenere i migliori risultati in combinazione con i sieri. “Ottaviano Parfums et Beauté” è rivenditore ufficiale di SQOOM, da noi potrai visionare direttamente il prodotto e ottenere maggiori informazioni e specifiche tecniche.

E ricordate, la bellezza è l’esito di sapersi prendere cura di se stessi.

Lascia un commento