Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Catalogo premi Catalogo premi

Acquista online o in negozio, accumula punti e scegli i tuoi regali!

Clicca qui e leggi attentamente il regolamento
Come funziona la raccolta punti?
Per ogni euro speso sul nostro sito o nei nostri punti vendita ti verrà accreditato un punto. Al raggiungimento dei vari traguardi (500 punti, 1000 punti, ecc) avrai diritto a ricevere un premio scegliendo tra quelli presenti nel nostro catalogo.
I punti sono validi sia online che nei punti vendita?
Sì, i punti vengono accreditati per ogni acquisto, sia online, sia nei nostri punti vendita previa emissione tessera.
I punti hanno una scadenza?
I punti vengono azzerati alle 23:59 del 30 novembre di ogni anno.
Come faccio a sapere quanti punti ho accumulato?
Puoi visualizzare il tuo saldo punti sul nostro sito accedendo al tuo account. Una volta effettuato l'accesso troverai il saldo punti nella tua pagina account e in alto in questa pagina. Ti preghiamo di notare che il saldo punti visibile sul sito viene sincronizzato periodicamente e potrebbe pertanto non essere aggiornato in tempo reale. Se hai effettuato ordini online, il tuo saldo punti aggiornato è indicato anche nel tuo ultimo documento di trasporto.
Come faccio a richiedere i premi?
Per richiedere i premi occorre cliccare sul tasto PRENOTA e compilare l'apposito modulo online inserendo tutti i dati richiesti. È necessario effettuare l'accesso al tuo account. Se non ricordi la tua password o se sei un cliente di uno dei nostri punti vendita, clicca qui per generare una nuova password. Non verranno prese in considerazione richieste effettuate direttamente in negozio o tramite altri canali. Una volta effettuata la tua richiesta, un nostro responsabile ti contatterà per confermare la disponibilità dei premi scelti. Ti preghiamo di non recarti in negozio per il ritiro dei premi fino a quando non sarai stato contattato.
Entro quando posso richidere i premi?
I premi vanno richiesti obbligatoriamente prima dell'azzeramento dei punti, pertanto entro il 30 novembre. Eventuali richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Ho molti punti: posso richiedere più premi?
Sì, ad esempio se hai 1000 punti puoi richiedere un premio da 1000 punti oppure due premi da 500 punti.
Posso richiedere premi non presenti nel catalogo?
No, è possibile richiedere i premi soltanto tra quelli presenti nel catalogo.
Come faccio a ritirare i miei premi?
In fase di richiesta puoi scegliere se ritirare i tuoi premi in uno dei nostri punti vendita oppure se riceverli a casa tua allegati al tuo prossimo ordine online. Puoi anche richiedere la spedizione dei soli premi senza acquistare altri prodotti, previo pagamento anticipato delle spese di spedizione e di gestione dell'ordine pari a 12 euro.
Quanto tempo ho per ritirare i miei premi in negozio?
I premi vanno ritirati in negozio entro il 31 gennaio dell'anno successivo, dopodiché la tua richiesta verrà annullata.
Quanto tempo ho per richiedere la spedizione dei miei premi?
Gli ordini relativi alla spedizione dei premi devono essere completati entro il 31 gennaio dell'anno successivo, dopodiché la tua richiesta verrà annullata.
I premi ritirati possono essere sostituiti?
No, i premi ritirati non possono essere sostituiti in nessun caso.
Il catalogo premi verrà aggiornato?
Il catalogo dei premi potrebbe subire modifiche in qualsiasi momento, anche senza preavviso.
Posso convertire i miei punti in denaro o sconti?
No, non è possibile convertire i punti in denaro o sconti.