fbpx

Top 10 prodotti strani e curiosi

In una profumeria artistica come la nostra è facile trovare prodotti non convenzionali. Abbiamo selezionato quelli che riteniamo essere più curiosi, strani, particolari e originali, e te li proponiamo in questa classifica.

Attenzione! Qualcuno potrebbe lasciarti a bocca aperta…

10. Doposole al marshmallow: Australian Gold Hemp Nation Toasted Coconut & Marshmallow

Australian Gold Hemp Nation Toasted Coconut & MarshmallowI doposole della linea Hemp Nation rinfrescano e idratano la pelle, mantengono l’abbronzatura a lungo e si possono usare quotidianamente anche d’inverno come crema corpo. Tra le varie profumazioni, la più particolare è sicuramente quella al cocco tostato e marshmallow. Dolcissima!

9. Profumatore ambiente al Bellini: Dr. Vranjes Bellini

Dr. Vranjes BelliniIl celebre cocktail Bellini in versione profumatore ambiente! Il suo formato originale stupisce i tuoi ospiti mentre la sua fragranza fresca e frizzante stuzzica i sensi con le sue note succose di frutta.

8. Profumo alla liquirizia: Angelo Caroli Liquirizia Nera

Angelo Caroli Liquirizia NeraPer chi ama la sensualità e il contrasto dolce/amaro della liquirizia, proponiamo questo profumo naturale made in Italy, formulato artigianalmente con i migliori ingredienti selezionati.

7. Profumo che accentua gli altri profumi: Serra&Fonseca Eau de Moi

Serra&Fonseca Eau de MoiEau de Moi è un profumo a due facce. Usato da solo possiede una fragranza molto particolare, impossibile da descrivere senza provarlo. Unito ad altre fragranze, invece, ne esalta e amplifica le note. In più è formulato senza allergeni!

6. Profumo all’anice: Etro Anice

Etro AniceL’odore intenso e pungente dell’anice può non piacere a tutti, ma sicuramente lascia il segno! Ideale per dare un fresco tocco di benessere ed energia alle tue giornate.

5. La crema viso più esclusiva: Decorté AQ Meliority Intensive Cream

Decorté AQ Meliority Intensive CreamQuesta crema viso è un potentissimo concentrato di scienza tecnologia con effetto anti età garantito, nonché il segreto di bellezza di Kate Moss e altri VIP. Dopo una sola applicazione rende la pelle straordinariamente liscia e morbida, e usata quotidianamente la ringiovanisce come nessun altro prodotto è in grado di fare. Non spaventarti del prezzo!

4. Profumo “spaziale”: Aether Methaldone

Aether MethaldoneL’odore metallico dello spazio racchiuso in un flacone di profumo. Formulato in collaborazione con gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale, rappresenta il momento in cui si aprono le porte dello space shuttle per andare in missione nel cosmo.

3. Profumo alla gomma: Etro Gomma

Etro GommaIdeale per chi è sicuro di sé e ama il brivido e le emozioni forti, questo profumo avvolge i sensi con le note amare e leggermente speziate della gomma.

2. Dentifricio al wasabi: Aesop Toothpaste

Aesop ToothpasteSe quando ti lavi i denti sei stanco del solito gusto alla menta, prova il dentifricio Aesop. Con i suoi estratti di wasabi, chiodi di garofano e anice rimuove efficacemente la placca e i batteri che causano l’alito cattivo, lasciando in bocca un’intensa sensazione di freschezza che dura a lungo.

1. Profumo “fecale”: Orto Parisi Stercus

Orto Parisi StercusConcludiamo la classifica con questa particolarissima fragranza di Orto Parisi. Intensa, primitiva e sensuale, chi l’ha provata la descrive come “la fragranza che indosserebbero un gorilla o un uomo delle caverne”.

Conoscevi già questi prodotti? Sei curioso di provarne qualcuno, o magari li hai già provati? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Lascia un commento